domenica 10 marzo 2013

Versatile Blogger Award!!

Che fare, se non ringraziare la dolcissima Peanut per il premio del Versatile Blogger??


Ovviamente prima scrivere 7 cose di me che ancora non sapete, la vedo complicata ma ce la posso fare, poi passare l'award ad altri 15 blog, con meno di 200 followers a testa.

Cominciamo:
  1. Ho un ratto domestico come animale domestico ^_^ Prima di avere lui non ne sapevo nulla e la coda nuda mi faceva anche un po' senso... ora ho imparato moltissimo ed è un compagno dolcissimo. 
  2. Sono diplomata in lingue straniere, laureata in scienze biologiche e faccio la fotografa. Ho sempre avuto le idee molto chiare.
  3. In questi anni, per motivi sentimentali, ho avuto modo di vivere abbastanza a lungo nella Carolina del Sud, USA. Posto che altrimenti non avrei mai visitato. E' stata una fortuna vedere questa america.
  4. La città in cui vorrei vivere è Amsterdam, anche se il buio un po' mi preoccupa. E vorrei tanto passare del tempo in Islanda.
  5. Ho tanti - troppi - blog e uso social network come se non ci fosse un domani.
  6. Guardo tantissime serie-TV di tutti i tipi. Poi, a volte, non ricordo a che puntata di una serie sono arrivata e smetto di guardarla.
  7. Ogni volta che vado in giro, comprerei coperte. Fissa che mi rimane anche d'estate.
Tanta roba, eh? :D

Facciamolo girare questo premio, ecco qui le mie scelte:

16 commenti:

  1. Complimenti :)
    Quella delle coperte è fortissima!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sai quelle fisse viscerali??
      Coperte - libri di fotografia - libri in generale - app
      ahahah

      Elimina
  2. Complimenti per il premio (meritatissimo!) e grazie per averlo girato a me!
    Sei stata carinissima!!!!!!!!!! ^.^
    Eleonora (Pain épices et pépins)

    RispondiElimina
  3. Innanzitutto grazie per il premio, beata te che hai avuto modo di vivere in America, anche a me piacerebbe fare quest' esperienza! E il topino come si chiama?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma prego!
      Il mio rattone si chiama Clint - sì, proprio come Clint Eastwood ahaha

      Elimina
  4. Buongiorno Ale!
    Complimenti per il premio e grazie per aver pensato a me!!
    Buona giornata!
    Letizia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego!
      Un blog splendido che merita visibilità!

      Elimina
  5. grazie ale!!! è bello sapere tutte queste cose intersssanti su di te! a presto, baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspetto di leggere di te!
      un abbraccio

      Elimina
  6. Cia Ale!!! Grazie mille del premio.. sei stata carinissima! Ho visto anche quel musetto adorabile del tuo topolino... dolcissimo!!!! Un abbraccio ;)

    RispondiElimina
  7. Il tuo topolino è tenerissimo,e si, immagino quanto meravigliosa dev'esser stata l'esperienza degli Usa, anch'io sogno l'America da quando sono piccolina:(
    sono contenta che tu abbia giocato con me:)
    a presto,
    un bacino!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che tu mi abbiadato modo di giocare!
      A presto,
      un abbraccio.

      Elimina
  8. Oh...ma grazie! :) Mi ha fatto sorridere il quarto punto...mi leggi nel pensiero??? :)

    RispondiElimina
  9. Grazie mille!!!!!
    Anch'io come te ho le idee chiarissime (liceo linguistico- beni culturali - pasticceria!!)))

    RispondiElimina

Ciao!
Voglio sentire che ne pensi!
I tuoi commenti alimentano il mio blog.

Grazie per la visita,
spero di rivederti presto.

Alessandra