lunedì 11 luglio 2011

Giorno 17: un po' di hipstamatic, un po' di idee

Siamo al diciassettesimo giorno, qualche cena con amici l'ho fatta, sgarrare e' necessario per non diventare tristi. :)

Sapete che comunque non e' per niente difficile? La cosa piu' pesante, per me, e' non poter mangiare patate e formaggi, con il resto me la cavo benino.

Vediamo quali idee mi ero appuntata:
- sulla colazione non possiamo molto variare, si possono cambiare i frutti, aggiungere diversi frutti di bosco,  sostituire le noci con le mandorle, i pinoli, le arachidi.
Questa mattina ho usato more, noci, latte di riso, banana e kiwi.


- per un pranzo o una cena, invece, ho cotto dei fagioli secchi (lavoro lungo eh?) e poi li ho fatti saltare con un pizzico di sale e alcune foglie di salvia. Hanno fatto da contorno ad una fetta di tacchino cotta in padella con limone e menta.


A domani, con una ricetta che sono certa vi piacera'!

Nessun commento:

Posta un commento

Ciao!
Voglio sentire che ne pensi!
I tuoi commenti alimentano il mio blog.

Grazie per la visita,
spero di rivederti presto.

Alessandra